Creiamo spazi di coraggio, fiducia, apertura e di apprendimento nella natura

Perchè facciamo tutto questo? Ecco quello che ho scritto oggi nella nostra prima newsletter ufficiale:

Siamo impegnati a fare crescere quella nuova consapevolezza nelle persone e nella collettività che può creare un positivo futuro sostenibile. Siamo specializzati nella trasformazione personale e sociale culturale. Ci siamo impegnati ad aiutare le persone e la comunità a vedere e sperimentare le cose da quel livello che sta oltre tutte le separazioni, divisioni e frammentazioni, il livello del “tutto”, e impariamo insieme ad agire dal Tutto, con Amore. Creiamo spazi di coraggio e di fiducia e spazi di apprendimento nella natura per chi è in cammino e si sente agente di cambiamento.

Ecco, questo è importante: creare spazi di coraggio e fiducia. Perchè abbiamo tutti bisogno di coraggio e di fiducia per fare il proprio passo nella nuova consapevolezza ed agire da questa nuova consapevolezza.

Ho poi aggiunto un’altra cosa: Proseguono i nostri incontri di ispirazione e condivisione esperienziale per chi è in cammino. Vogliamo dare coraggio a chi si sente agente di cambiamento, creando uno spazio di fiducia e di apertura per le proprie riflessioni personali e offrendo uno spazio di apprendimento nella natura. E’ come sempre un incontro esperienziale dove puoi essere con te stessa/te stesso e riflettere sul tuo percorso interiore e come agisci nella tua vita.

La natura è parte integrante dell’incontro perchè sappiamo per esperienza l’aiuto che può dare la natura come ispirazione per la vita e per ricaricare le proprie batterie quando ce ne è bisogno.

Spazi di coraggio, spazi di fiducia, spazi di apprendimento nella natura: sono queste le parole chiave. E tutto questo per chi? Per coloro che sono in cammino e che si sentono agenti di cambiamento. Che le nostre anime possano essere sempre con noi. Quando siamo soli e quando siamo in relazione con gli altri… e quando lavoriamo. Perchè il lavoro per me è qualche cosa di sacro…

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: